Facoltà di Scienze Economiche ed Aziendali - Università degli Studi del Sannio

Friday
Apr 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Esami

Esami

Esami orali prof. FONTANA

Si comunica che la prova orale degli esami del Prof. Fontana (Politica Economica e Economia Monetaria II) si svolgeranno lunedì 4 marzo p.v. a partire dalle ore 16:00.

 

Comunicazione esami disattivati SECS-P/07- prof. MIGLIACCIO Guido

Dal prossimo appello del 22 febbraio 2013 la Presidenza delle Commissioni d’esame di tutti gli insegnamenti soppressi del settore disciplinare Secs P07: Economia aziendale passerà al prof. Guido Migliaccio, come già comunicato.

Programmi e libri consigliati resteranno naturalmente gli stessi.

L’esame si articolerà in una verifica scritta non strutturata che durerà circa due ore ed eventualmente una orale. La prossima verifica scritta è prevista il 22 febbraio 2013 alle ore 14:00 (NON alle ore 9:00) nelle seguenti aule:

Economia aziendale (5 cfu, moduli A e B), Contabilità e bilancio I e Contabilità e bilancio, aula 1;

Contabilità e bilancio II, Contabilità e bilancio delle aziende turistiche e ogni altro insegnamento soppresso, aula magna.

Ragioneria generale ed applicata/ I- prof. MIGLIACCIO Guido

La prima verifica scritta strutturata prevista esclusivamente per l’esame di Ragioneria generale ed applicata I da 12 CFU del 22/2/2013 inizierà alle ore 9:00, in aula 1. A tal fine gli allievi debbono essere presenti già dalle ore 8:45 per procedere alle formalità propedeutiche all’esame. Nello stesso giorno, nella stessa aula, in orari indicati durante lo svolgimento del compito, si svolgerà pubblicamente la traccia, saranno comunicati gli esiti e mostrati gli elaborati a ciascun allievo.

 

 

La verifica scritta non strutturata (unica per l’esame di Ragioneria generale ed applicata da 6 CFU o di Ragioneria generale ed applicata I da 9 CFU o integrazioni per passaggi all’ordinamento attuale e seconda per l’esame di Ragioneria generale ed applicata I da 12 CFU) si svolgerà il 22/2/2013, dalle ore 14:00, in aula magna.

 

 

Si raccomanda l’osservanza del regolamento d’esame pubblicato sul sito nella sezione riservata al download del materiale didattico.

Economia aziendale- prof. MIGLIACCIO Guido

La prima verifica scritta dell’esame di Economia aziendale (9 CFU e integrazione esame del precedente ordinamento) del 22 febbraio 2013 inizierà alle ore 9:00.

A tal fine gli allievi debbono essere presenti già dalle ore 08:45 per espletare le formalità propedeutiche all’esame. In relazione all’iniziale del proprio cognome, gli allievi verranno ospitati nelle aule seguenti:

Aula 1: da A… a Iacov…;

Aula magna: da Iad... … a Rap....;

Aula esterna: da Ri… a Z..…

Nello stesso giorno, nell’aula 1, in orari indicati durante lo svolgimento del compito, si svolgerà pubblicamente la traccia, saranno comunicati gli esiti e mostrati gli elaborati a ciascun allievo.

 

La seconda verifica scritta dell’esame di Economia aziendale (9 CFU e integrazione esame del precedente ordinamento) si svolgerà il 22 febbraio 2013, dalle ore 14:00, nell’aula 1.

 

Gli studenti debbono seguire scrupolosamente le norme del regolamento d’esame pubblicato sul sito - sezione download materiale didattico di Economia aziendale.

 

                                               

Seduta esami prof.ssa MEGLIO

Si comunica che la seduta di esami prevista per il giorno 25 febbraio p.v., su richiesta degli studenti, è rinviata.

A breve sarà comunicata la nuova data di appello. 

Pagina 381 di 515
Banner
Banner

ERASMUS

Delegato per Il Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi

dott. Biagio Simonetti - tel. 0824305726 - email: simonetti@unisannio.it

Area Studenti
Settore Relazioni e Mobilità Internazionale
Unità Organizzativa Programmi di Mobilità

Complesso Sant'Agostino - Via De Nicastro - 82100 - Benevento - ITALIA
Tel. 0039 0824 305453 - e-mail: erasmus@unisannio.it

Orientamento

Delegato per il Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi
 Prof.ssa Cristina Ciancio
e-mail cristina.ciancio@unisannio.it

Area Studenti
Unità Organizzativa: Orientamento e Placement
Via De Nicastro - Complesso Sant’Agostino -
 Tel. 0824-3054/55/56 – e-mail: orientamento@unisannio.it
Orario al pubblico: 10.00 – 12.00 (dal lunedì al venerdì) - 15.30 - 16.30 (giovedì)
Sito web: http://www.orientamento.unisannio.it

 

Servizi On Line

Studenti: Da qui puoi accedere a tutti i servizi che l'Ateneo mette a Tua disposizione: Preiscrizioni on line, Visualizzazione dati della carriera, Prenotazione Esami, Autocertificazione del Reddito, Questionario ALMALaurea...

Docenti:Da qui puoi accedere a tutti i servizi che l'Ateneo mette a Tua disposizione: Definizione Appelli, Schede Insegnamenti ...

 

Servizi Studenti